Tutti i gruppi

#INCONTRIAMOCI

JOY LEADER

Rete di contatti e punti di riferimento disseminati in Canton Ticino per coordinare degli incontri tra Rose all’insegna dell’amicizia e della sorellanza.
Vuoi essere un punto di riferimento nella tua città?
Quali passioni vorresti condividere con altre Rose?
L’Associazione è ben lieta di creare intorno a Te un “bocciolo” di persone con affinità elettive: se ami passeggiare, fare incontri di meditazione, o andare a teatro, o…o…o… (cultura del tempo libero) ti mettiamo in contatto con Rose che vivono dalle tue parti, hanno interessi simili ai tuoi e desiderio di passare del buon tempo insieme!

#ONLINE

SERATE A TEMA

L’iniziativa nasce con l’intento di rimanere in contatto.

L’incontro via Skype è coordinato da una volontaria Joy Leader che, si presta a monitorare la conversazione proponendo un tema da condividere, tipo una lettura o un racconto che offra, in seguito, spunti di conversazione #dacasa…quindi, pronte con il calice o la tazza di té… drin(k)- drin(k)… pronto… ci sei? Sei connessa?

 

#ONLINE

UNA ROSA PER UN'ALTRA

In questo spazio Facebook è possibile vendere, regalare o scambiare oggetti, libri, indumenti, poesie, disegni, idee ma soprattutto consigli. Sì, consigli. In un mondo dove tutti siamo più abili a risolvere i SOSpesi altrui, perché non trarne reciproco profitto chiedendo apertamente suggerimenti? Non di meno, è gradito il favoritismo tra socie professioniste: “Se tu fai massaggio a me, io faccio manicure a te”, per capirci! Gli scambi avvengono senza intermediazione dell’Associazione Rosa delle Donne, secondo le modalità concordate liberamente tra le interessate.
#INCONTRIAMOCI

VIENI CON ME?

Grazie a questo gruppo WhatsApp potete invitare un’altra Rosa a farvi compagnia: al cinema, a cena, a ballare, a fare shopping, a un evento o anche solo a fare una passeggiata o a bere un caffè. Come funziona? Molto semplice! Lascia un messaggio al gruppo del tipo: “Ciao, sono…, mi trovo a …, c’è qualcuno che ha tempo per un caffè / due passi / un aperitivo?”

Approfittate delle occasioni d’incontro offerte dall’agenda, nonché degli eventi organizzati dall’Associazione per superare la barriera del virtuale. Se ti interessa essere inserita clicca qui sotto per contattarci!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
X