Partner

L’Associazione Rosa delle Donne desidera collaborare attivamente con realtà amiche affini ai propri scopi sociali.

All’eventuale scioglimento dell’Associazione Rosa delle Donne, il patrimonio associativo sarà devoluto a una o più istituzioni-partner che ne persegua finalità simili. Siamo in procinto di aderire alla Federazione Associazioni Femminili Ticino Plus: faftplus.ch, ma ci piace anche l’idea di fare sodalizio con ” I CERCHI DELLE DONNE” in Italia. I contatti sono in corso…

Cantone Ticino

Contatti in corso…

Estero

La Lettura dell’Aura con il Metodo Lecopea (Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura) utilizza un approccio Cosmocentrico e Non Duale alla percezione del Campo Aurico di una persona, ai fini di fornire un supporto nel ripristinare l’equilibrio quando necessario, oppure nell’esplorare il proprio potenziale e renderlo manifesto. Il percorso proposto dalla Scuola di Lettura dell’Aura rappresenta sia un Cammino di Conoscenza di sé che  una Formazione nel Campo Olistico, in maniera integrata.

Nadia e Giselle si sono ritrovate nel 2018 per continuare il loro processo evolutivo ed educativo nei confronti del Femminile e dal 2019 condividere il loro percorso attraverso LUNARIA INSTITUTE, dimora della ciclicità evolutiva femminile.

YOG — Your own guide si occupa di arte, design, architettura e fotografia e si rivolge a tutti gli appassionati e i curiosi che amano l’arte e desiderano avere informazioni, aggiornamenti e segnalazioni sugli eventi di Milano e non solo.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
X