Sponsor

Siamo un’Associazione No Profit e ci organizziamo tramite un’assiduo lavoro di volontariato per accrescere il circuito di centri e negozi che offrono privilegi alle tesserate.

La nostra quota annuale è di CHF 20.-, un costo proforma, perché NON vogliamo essere un gruppo elitario, ma nemmeno “all’acqua di rose…”, perché amiamo fare le cose bene, con professionalità e con passione… motivo per il quale abbiamo costi da sostenere, come la gestione del sito in tempo reale: dall’inserimento eventi in agenda alla mappa dei negozi che si affiliano, dalla messa online delle varie rubriche del Blog all’intervista Voices.
Non di meno, curiamo la “bellezza” della grafica in tutto ciò che promuoviamo, perché ci rivolgiamo un pubblico sensibile all’estetica… e aggiorniamo i gruppi Facebook e WhatsApp che consentono una diretta interazione tra le Socie.
Il lavoro dietro le quinte è tanto e i costi evidentemente ci sono.

Avremmo inoltre piacere di creare delle colazioni a tema e ci occorre un budget per poter invitare i relatori, così come vorremmo creare degli eventi e delle trasferte per “stare insieme”.

Ogni piccola donazione è per noi mezzo per investire maggiormente in questo progetto di solidarietà femminile senza circonferenze religiose o politiche.

Grazie di aiutarci a crescere!

Se sei un’azienda, con delle “quote rosa” ci farebbe piacere se il responsabile del personale, proponesse a chi di dovere la sponsorizzazione della nostra tessera a tutte le donne dell’impresa.

 



Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
X