Partner

L’Associazione Rosa delle Donne desidera collaborare attivamente con realtà amiche affini ai propri scopi sociali. All’eventuale scioglimento dell’Associazione Rosa delle Donne, il patrimonio associativo sarà devoluto a una o più istituzioni-partner che ne persegua finalità simili.

Cantone Ticino

Calendar People: attività per un tempo libero di qualità!
Una piattaforma che propone diverse attività per il tempo libero grazie alle quali ritrovare benessere, serenità ed energia. Incontri dove le persone sono di nuovo in primo piano, per “mettere le mani in pasta” e staccare dalle tecnologie e dallo stress. Un ritorno al contatto con la natura, alla scoperta del territorio e dei suoi artigiani. Un canale per trovare nuove persone con cui condividere le proprie passioni… e scoprirne di nuove.
L’obiettivo? Creare un vortice di positività per chi ha voglia di vivere con il sorriso sul viso e nel cuore.

Ciao Table è ispirato allo Stammtisch, il tavolo condiviso della tradizione tedesca. Nei luoghi in cui trovi il segnaposto Ciao Table puoi sederti e chiacchierare con chi vuoi, se vuoi, quando ti va. Perché le relazioni sociali allungano la vita!
Per maggiori info il sito Ciao Table è sempre disponibile online oltre agli aggiornamenti sulla loro pagina Facebook!

Estero

La Lettura dell’Aura con il Metodo Lecopea (Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura) utilizza un approccio Cosmocentrico e Non Duale alla percezione del Campo Aurico di una persona, ai fini di fornire un supporto nel ripristinare l’equilibrio quando necessario, oppure nell’esplorare il proprio potenziale e renderlo manifesto. Il percorso proposto dalla Scuola di Lettura dell’Aura rappresenta sia un Cammino di Conoscenza di sé che  una Formazione nel Campo Olistico, in maniera integrata.

Nadia e Giselle si sono ritrovate nel 2018 per continuare il loro processo evolutivo ed educativo nei confronti del Femminile e dal 2019 condividere il loro percorso attraverso LUNARIA INSTITUTE, dimora della ciclicità evolutiva femminile.

Xenia Global. Benessere e salute a 360 gradi: sito replicato

YOG — Your own guide si occupa di arte, design, architettura e fotografia e si rivolge a tutti gli appassionati e i curiosi che amano l’arte e desiderano avere informazioni, aggiornamenti e segnalazioni sugli eventi di Milano e non solo.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
X