Una Mamma e il suo Bambino 💖 ritrovano il benessere grazie al Quantum ✨Energy Coaching (QEC)

 

“Ho avuto l’onore di intraprendere il mio percorso QEC con Giorgia.

 

Il QEC di per sé è la strada da percorrere.

 

Non sapevo quanto sarebbe stato potente questo metodo finché non l’ho provato io stessa.

 

Ha scavato nei recessi più profondi della mia psiche, affrontando e neutralizzando vecchi traumi che, con mia sorpresa, erano tanti e per molti versi bloccavano la mia felicità, causandomi quindi malattie.

 

Se uno è infelice in un modo o nell’altro, non può essere libero e questo causa un flusso di energia intrappolato. Nel mio caso questo flusso energetico bloccato, si è tradotto in una malattia autoimmune.

 

Prima del QEC ero sempre stanca, arrabbiata e disperata.

 

Sono andata da Giorgia per chiedere aiuto perché i metodi convenzionali non funzionavano (a parte al far fiorire l’industria farmaceutica, io come individuo non ho ottenuto alcun beneficio).

 

Dopo 6 mesi di sessioni bisettimanali sono tornati i risultati degli esami del sangue e, a sorpresa del mio medico, la mia malattia autoimmune si è frenata completamente.

 

Adesso mi sento più felice, sana, leggera e attiva.

 

Sono in grado di prendermi cura della mia famiglia sia emotivamente, fisicamente che finanziariamente e sono sempre alla ricerca di nuove sfide.

 

Giorgia è un praticante QEC estremamente intelligente, empatica e disponibile, desiderosa di andare alla radice di ogni trauma e di svolgere un lavoro estremamente approfondito!

 

Consiglierei questo metodo a chiunque, davvero a chiunque, non solo alle persone con disturbi o malattie.

 

Accumuliamo traumi nel corso delle nostre vite e prima o poi tutti ci “rompiamo” in qualche modo.

 

Questo processo consente il rilascio di eventuali blocchi. È un “metodo miracoloso” e la prova del fatto è che si possono sperimentare sogni vividi, sollievi fisici quasi immediati e benessere generale.

 

Un grande ringraziamento anche alla Dott.ssa Salmon che ha creato questo nuovo approccio per aiutare le persone.”

 

 

E non finisce qui, continua a leggere la sua testimonianza …

“Dopo aver intrapreso il QEC per me stessa per eliminare alcuni traumi e recuperare la salute, ho iniziato lo stesso processo per mio figlio.

 

Questo angioletto ha avuto alcune difficoltà fin da neonato: pianto più spesso del solito, problemi con l’allattamento, risveglio ogni mezz’ora per il primo anno, poi ogni 2 ore fino a 2,5 anni, notevoli ritardi nello sviluppo al terzo anno, problemi col mangiare (beveva solo latte e non mangiava alcun cibo anche all’età di 3 anni), compulsioni ossessive, rabbia generale e insoddisfazione, tutto ciò portava a frequenti scoppi d’ira.

 

Oltre a innervosirmi e preoccuparmi di più, le diagnosi e gli approcci tradizionali (controlli ospedalieri, terapie occupazionali e logopediche) non davano risultati significativi.

 

È stato addirittura suggerito di ritardare la sua iscrizione alla scuola elementare!

 

Come madre posso solo dire che mi sono sentita assolutamente emotivamente martoriata, distrutta e rattristata (in parte anche a causa dell’intero sistema e del suo processo).

 

Nel cuore sapevo che mio figlio era intelligente e brillante, ma che i suoi problemi di elaborazione sensoriale gli stavano impedendo di osare a fare cose che lo avrebbero messo alla prova.

 

Agendo da surroga per lui (dato che è ancora un bambino), sono stata guidata da Giorgia a liberare molti traumi che aveva già vissuto nella sua breve vita. La quantità di informazioni subconsce che emergevano durante le sessioni era sorprendente. L’analisi della causa principale ci ha permesso di andare fino ai dolori primordiali, perdonarli, rilasciarli e quindi di ricostruire le cose come desideriamo che siano.

 

Una volta finito questo, non sono passate nemmeno 2 settimane che tutte le persone con cui mio figlio aveva a che fare ogni giorno hanno iniziato a raccontarmi come era cambiato, come era aumentata la sua capacità di attenzione, come ora socializzava con gli altri bambini e come aveva iniziato a parlare un po’.

 

È stata annullata la necessità di posticipare di un anno il suo ingresso a scuola.

 

Sono così felice che il QEC esista, poiché ha permesso a mio figlio di liberarsi dalle sue ipersensibilità che lo hanno portato a bloccare il suo vero sé, ora è finalmente felice di mostrare chi è!

 

Non avrei mai pensato che ciò sarebbe stato possibile ed ero preoccupata, poiché i metodi tradizionali erano gravosi, faticosi e inefficienti. Eppure, con solo 5 sessioni di QEC per lui, siamo riusciti a togliergli le catene e permettergli di essere il bambino meraviglioso che è.

 

Non so come ringraziare Giorgia e la dottoressa Salmon di esistere in questo mondo.

 

Da mamma preoccupata posso solo dire: provate questo metodo rivoluzionario. Inoltre, vi farà risparmiare nervi e preoccupazioni del dover etichettare i vostri figli (ADHD, disprassia, autismo ecc.).”

Z. 39 anni & R. 4 anni

 

 

Se sei pronta ad affrontare un percorso per il tuo benessere e/o quello di tuo figlio/a e vuoi provare l’esperienza del Quantum Energy Coaching (QEC), contattami in privato che ne parliamo.

 

Se hai persone che potrebbero riflettere sul loro sentire e quello dei propri bambini leggendo questa bellissima testimonianza, condividi con loro ed invitale a scoprire il QEC e a contattarmi, potresti illuminargli il cammino verso un ritrovato benessere. ✨

Giorgia
QEC Certified Practitioner

Tutti i miei link sono disponibili qui (https://linktr.ee/giorgiacostantinocoaching)

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
X