Articolo a cura di Michela Bergomi

Carissime Rose, sono Michela Bergomi, una nuova Rosa. Sono mamma di 2 figli, entrambi sportivi. Il maggiore ha giocato a calcio nel FC Lugano, è stato scelto come migliore attaccante della sua età, quindi ha frequentato la scuola per sportivi d’élite a Tenero ed è arrivato fino alla Rosa Svizzera. A 16 anni si è ammalato di mononucleosi, un virus che proprio perché tale, non ha nessuna cura. Quell’anno, a causa dell’aggressività di questo virus, sono morti 2 ragazzi: uno all’ospedale Civico di Lugano e un altro al San Giovanni di Bellinzona. Per 2 anni è stato in cura dal medico di famiglia, quello sportivo, specialisti, medici naturopati di ogni genere e ricoverato in ospedale per ben 2 volte. La storia è stata lunga e tormentata, la conclusione, per fortuna positiva, è arrivata solo quando ho scoperto l’esistenza di una pianta meravigliosa e unica al mondo. Ovviamente non mi sono limitata a prenderne una qualsiasi in commercio. Bensì, dopo accurate ricerche, sono arrivata al supermix di Zija. L’unico prodotto che mi dava la certezza di dare a mio figlio tutte le proprietà della moringa oleifera. Infatti, è stato solo allora, che il corpo di mio figlio, avendo l’aiuto necessario, è riuscito a reagire e a produrre gli anticorpi per contrastare e vincere la malattia, che lo aveva debilitato e stroncato a livello scolastico, sportivo e fisico. Da qui è nata la mia grande passione per la moringa di Zija e per tutti i suoi prodotti. Tra questi, anche per entune cbd, un cerotto ai principi medici della canapa che, dopo 1 anno di sofferenze, di dolori e di movimenti ridotti a causa di una brutta caduta sul lavoro, ha aiutato me, in un solo mese, a liberarmi da uno stato che ormai era divenuto pesante e insopportabile. Di questo vi parlerò sicuramente in modo approfondito, anche perché è una novità mondiale, che abbiamo solo noi.
Oggi, però, vorrei iniziare col farvi conoscere:
la Moringa Oleifera, l’Albero miracoloso, originario dalle montagne dell’Himalaya, è il più ricco al mondo, è il maggiore antiossidante (vedi dati ORAC) e detossificante in assoluto. 92 nutrienti, 46 antiossidanti, 36 antiinfiammatori, 18 aminoacidi, tutte le vitamine essenziali, tutti i minerali basici, omega 3,6,9, flavonoidi, carotenoidi, clorofilla, chitochine (zeatina, …), polifenoli, enzimi, prebiotici, oligoelementi… La Moringa, la pianta più nutriente al mondo, apporta una corretta alimentazione nei paesi poveri, ma anche da noi, dove c’è in abbondanza, ma non qualità.
Attenzione, perché non è tutta uguale, per questo io ho scelto Supermix di Zija. Per esempio, una differenza fondamentale, è che non si limita alla sola foglia, ma ci sono anche semi e fruttoparticolare essenziale per assicurarsi tutte le proprietà e i benefici di questa pianta unica. Basti pensare che i baccelli (frutto), per esempio, contengono ancora più vit.C delle foglie, o che la parte più depurativa sono i semi, che purificano l’acqua anche da batteri e da microbi. Utilizzata da migliaia di anni nella medicina tradizionale e ayurvedica, aiuta a prevenire oltre 300 malattie, come: protegge e rinforza il sistema immunitario, aumenta gli anticorpi nei bambini, favorisce una sana circolazione, aumenta la qualità del latte materno, normalizza il livello di glucosio nel sangue, abbassa i livelli di colesterolo (LDL), mentre favorisce quello buono (HDL), regola i livelli ormonali, aumenta la fertilità maschile, velocizza il metabolismo, favorisce una sana digestione, il sistema nervoso, migliora la pelle, i capelli, la vista, l’umore, il sonno, la memoria, le facoltà mentali e la concentrazione, potente alleato contro lo stress, contro l’osteoporosi, dà energia, è un potente antinfiammatorio e combatte l’artrite, è un potente anti-invecchiamento, contiene potentissimi composti antitumorali, aiuta il controllo del peso, regolarizza l’intestino… Può essere consumata da bambini, adulti e anziani, non ha effetti collaterali, 100% biodisponibile, ipoallergenica, enzimaticamente attiva, aiuta a guarire e a recuperare più velocemente. Oggi vi lascio con questo filmato di National Geographic, grazie alla cui visione Kenneth Brailsford, inventore anche dell’incapsulamento vegetale, ha dato origine a Zija e a questo straordinario e unico prodotto: supermix (a base di moringa: semi, foglia e frutto). Se questo primo articolo ha suscitato il vostro interesse la prossima volta approfondirò l’argomento, spiegando perché : “The Miracle Three”

 

Per informazioni personali, contattami a moringaswiss@gmail.com, sarò presente alla colazione delle Rose il 17 novembre, in cui potrò rispondere direttamente ad eventuali domande.
Per acquisto online di supermix, entune cbd, oli essenziali ameo certi5, prodotti di bellezza a base di moringa, prodotti per lo sport, o per il dimagrimento e molto altro www.moringaswiss.myzija.com unisciti a noi come cliente, se non t’interessa l’attività, con sconto immediato del 25% e la possibilità d’invio periodico(ogni 4 settimane) per l’accumulo di punti per avere prodotti a gratis.

Schede prodotti anche su:
www.drinklifeineurope.com/moringa-oleifera-zija-nutrizione https://www.drinklifeineurope.com/cos-e-moringa-oleifera
• www.drinklifeineurope.com/ameo-entune-cbd
www.zijadifference.com/it

 

 

 

Immagine in copertina: © William Ismael
www.flickr.com/photos/williamismael/15359501080

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
X